banner

Breaking News

Palermo, tigre in fuga dal circo: paura a Monreale

Questa mattina verso le 9 una tigre è fuggita da un circo a Monreale. Il grosso felino avrebbe raggiunto un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nel quale avrebbe seminato il panico tra gli avventori presenti. Attualmente la tigre è stata circondata da alcune volanti dei Carabinieri, giunte sul posto nel tentativo di arginarne la fuga.

Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni il Comune di Monreale non sarebbe attrezzato per affrontare una simile emergenza: occorre necessariamente un potente sedativo per rendere inoffensivo il felino. A tal proposito gli agenti hanno quindi richiesto l'aiuto allo stesso circo; un domatore si sarebbe quindi reso disponibile.

E' stato richiesto anche l'intervento della Guardia forestale, nella speranza che tale corpo possedesse un anestetico idoneo a placare e rendere inoffensiva la tigre. In questo momento la Polizia ha prelevato il domatore del Rosalba Circus, per recarsi insieme sul posto e porre fine a questa rocambolesca quanto pericolosa fuga felina. 

Infine la tigre è stata catturata e sistemata in una gabbia, grazie all'intervento di due domatori.

Nessun commento