banner

Breaking News

Gira nudo per le vie del centro di Noto: in manette un giovane di origini nigeriane

Ennesimo arresto in flagranza di reato ad opera delle Forze dell'Ordine. La Polizia di Noto, in provincia di Siracusa, ha messo in manette un 28enne nigeriano, senza fissa dimora. Cristopher Side, nudo e in evidente stato di agitazione, al momento della cattura, si trovava nei pressi della villa comunale.

A seguito della segnalazione pervenuta al Commissariato, le Volanti, in servizio al centro storico della "capitale del Barocco", si recavano sul posto per evitare che la situazione degenerasse. Gli agenti del Commissariato di Noto, si imbattevano in un giovane furioso e imponente, il quale si scagliava sugli agenti, aggredendoli con calci e pugni. 

Nella colluttazione, i Poliziotti riuscivano a compiere l'arresto del ragazzo, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, atti osceni e lesioni personali dolose.

In seguito, compiuti gli accertamenti del caso, emergeva che il cittadino extracomunitario aveva compiuto il danneggiamento del tavolino di un locale del luogo e aveva terrorizzato, mettendoli in fuga, i bambini che giocavano nei dintorni.

Nessun commento