banner

Breaking News

Sesta edizione del Messina Olymparty, a Mortelle: i provvedimenti viari per la sicurezza

Ritorna anche quest'anno il consueto appuntamento estivo con il "Messina  Olymparty - la Mega Convention di Musica e Sport da spiaggia”, giunto alla sua VI edizione, patrocinato dal Comune di Messina. La manifestazione avrà inizio a Mortelle, a partire da mercoledì 2 agosto, fino a sabato 5. 

L'inaugurazione si terrà mercoledì 2 agosto al lido Spiagge d'Oro con la presentazione a cura del giornalista Massimiliano Cavaleri, accompagnato da Miss Italia 2013, la bella messinese Giulia Arena. L'organizzazione sarà condotta dalla “Mediterranea Eventi A.S.D.” del presidente Alfredo Finanze, con il patrocinio del Comune di Messina. Molti gli sponsor, le federazioni e le associazioni, che  hanno aderito all'iniziativa versando il proprio contributo di sostegno.

A disposizione degli spettatori, il pacchetto "all-inclusive" (30 euro per tutte e 4 le serate). Per ingressi singoli, 10 euro per  lo spettacolo del comico Roberto Lipari di venerdì 4 e 15 euro il concerto finale degli “Zero Assoluto” di sabato 5, per la serata conclusiva

La manifestazione quest'anno avrà una novità assoluta: una dedica particolare agli sportivi messinesi. Tanti gli atleti che soggiorneranno in città e che potranno godere delle meraviglie del nostro mare e delle spiagge, ammirare la città dello Stretto e condividere la nostra passione per lo sport. Uno degli obiettivi sociali dell'evento, oltre a fare il bene per la città e farla conoscere, è l’integrazione tra  i ragazzi messinesi e i minori stranieri non accompagnati, i quali potranno partecipare con una propria squadra.

Per motivi di sicurezza, e per facilitare l’accesso dei mezzi di soccorso all'area in cui si svolgerà l'evento, il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha istituito il divieto di sosta 0-24, con rimozione coatta, ambo i lati nel tratto di strada che collega la S.S. 113 di Mortelle al lido Spiagge d’Oro, che sarà imposta da giovedì 3 a domenica 6 agosto.

Nessun commento