banner

Breaking News

Messina: parcheggi 2.0 con MyCicero

Stamane, in 'Sala Falcone Borsellino' di Palazzo Zanca, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della App MyAtm, per conoscere con il cellulare orari, fermate, mezzi e linee. Alle ore 10.30, il vicesindaco e assessore alla Mobilità, Viabilità e Trasporti, Gaetano Cacciola; il direttore generale dell’ATM, Daniele De Almagro; il responsabile dello staff informatico dell’ATM, Alberto Chillè ed il gestore trasporti Atm, Natale Trischitta hanno incontrato i giornalisti.


Si è affrontato il tema della applicazione di MyCicero al pagamento delle tariffe dei parcheggi, nelle zone ZTL e Torri Morandi. Si tratta di un'app unica, che permette di parcheggiare pagando solo i minuti effettivi. Per averla, basterà scaricarla gratuitamente su App Store, Google Play e Windows Phone ed accedere alla sezione 'Trasporto', poi alla sezione 'Biglietteria' per selezionare 'Atm Messina'. A questo punto, sarà possibile scegliere un biglietto da 1 euro e 50 centesimi valevole 100 minuti o da euro 2,60 valido per tutta la giornata. A questo punto, sarà possibile scegliere la modalità di pagamento: ricarica con Visa o Mastercard, anche Postepay, o con le carte Visa e Mastercard, o con le app utili ad eseguire pagamenti elettronici, come Satispay e Bemoov.



Ad acquisto completato, il titolo potrà essere scaricato entrando nella sezione 'Trasporto' presente nell’applicazione stessa. L'obliterazione  dovrà avvenire prima di salire a bordo, cliccando su 'Attiva'.


Nessun commento