banner

Breaking News

Rapinata un'anziana donna a Messina: 21enne in galera

In un mondo privo del senso del rispetto per gli anziani, e per i fragili esseri indifesi, l'unica arma per la difesa dei più deboli è l'immediatezza del soccorso. Si è rivelata provvidenziale, per la salvezza di una anziana signora, il rapido intervento degli agenti delle Volanti al momento dello scippo.

È così finito in manette un ventunenne messinese, per essere stato colto in flagranza di reato. Il giovane veniva trovato dagli agenti con le mani nel sacco, mentre commetteva lo scippo a Bordonaro. Veniva immediatamente emessa a suo carico un'ordinanza di misura cautelare della custodia in carcere, da parte del G.I.P. del Tribunale di Messina, per il reato di rapina aggravata ai danni della indifesa donna.

Gli accertamenti condotti dalla Polizia evidenziano che il giovane avrebbe strappato la borsa con violenza, procurando alla signora in età avanzata un trauma alla spalla sinistra. Il ragazzo era già noto alle Forze di Polizia per essersi macchiato del reato di evasione. Il 13 luglio scorso, il giovane era pertanto stato tratto in arresto. Come disposto, in esecuzione all'ordine emanato dal giudice, il giovane è stato condotto presso il carcere di Messina Gazzi.

Nessun commento