banner

Breaking News

Circumvesuviana, stazioni abbandonate: 25enne di Torre del Greco molestata

Accade in una delle stazioni periferiche della Circumvesuviana che una 25enne di Torre del Greco sia pesantemente molestata da un gruppo di balordi. La ragazza avrebbe anche telefonato il numero verde della ferrovia per chiedere aiuto e tutela; ma la sua richiesta sarebbe caduta nell'indifferenza dell'operatore. Sui social-network tutta la rabbia e senso di impotenza manifestato dalla giovane.

“Secondo voi è normale tenere le stazioni abbandonate a se stesse, senza biglietteria né alcun tipo di controlli? Non è dignitoso per noi donne dover abbassare il capo e sopportare correndo qualsiasi tipo di rischio. Pago regolarmente il biglietto per un servizio non per essere trattata in questo modo.  Ho chiamato il numero verde e hanno risposto che loro non possono farci niente”.

“In genere una persona che non ha paura però mi ha fatto alquanto schifo sentirmi dire continuamente stamattina “mo m facc nu pesc mman nguoll a tte”, “s è fatt tuost tuost”, “teng nu cazz i fierr". Schifo ma anche tanta rabbia, rabbia di non potermi difendere e di non avere nessuno a mia tutela. L’unica soluzione sarebbe stata abbandonare la stazione e perdere ancora di più la mia dignità, fuggire”.

Nessun commento