banner

Breaking News

Messina Street Food Fest: evento dedicato al cibo da strada

Si terrà a Messina, dal 12 al 15 di ottobre a piazza Cairoli, la prima edizione della manifestazione “Messina Street Food Fest”; dedicata al cibo da strada. Domani, invece, la promozione dell'evento al Comune.

Venerdì 8 settembre alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza dell’assessore allo Sviluppo Economico, Guido Signorino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del suddetto evento.

All'incontro con i giornalisti parteciperanno anche il presidente di Confesercenti Messina, Alberto Palella, e lo staff organizzativo dell’iniziativa. La manifestazione, dedicata al cibo da strada, promossa e curata da Confesercenti Messina, in partnership con il Comune di Messina, si svolgerà da giovedì 12 a domenica 15 ottobre a piazza Cairoli. 

“Messina Street Food Fest”, patrocinata dall’Assemblea Regionale Siciliana, dalla Città Metropolitana di Messina, dalla Camera di Commercio di Messina e dalla IV Circoscrizione, rappresenta un evento unico per la città dello Stretto e coinvolgerà operatori del food provenienti da tutta la provincia e non solo.



Nessun commento