banner

Breaking News

Progetto sicurezza nei quartieri a Messina: arresti e sequestro di marijuana


Allo scopo di attuare la prevenzione e la repressione al servizio del cittadino, per scoraggiare la commissione di reati, in particolare come deterrente all’uso e allo spaccio di droghe, la Questura di Messina ha iniziato un progetto di ricostruzione del decoro della città.

Secondo previsione, lo scorso lunedì è stato dato avvio al programma. I poliziotti della scientifica, delle volanti dell’U.P.G.S., del Reparto Prevenzione Crimine di Catania e le unità cinofile hanno iniziato dalla zona di Giostra fino ad agire all'interno della villa Quasimodo, comunemente nota come villetta Royal.


Il bilancio vede all'attivo 2 arresti realizzati a Piazza Cairoli, 80 identificazioni, perquisizioni di svariate abitazioni e la denunzia di un uomo. Sono state sequestrate ben 17 dosi di marijuana.  Dodici le infrazioni al codice della strada contestate.

Nello specifico, grazie all'ausilio di un pastore belga, nella villetta di Tommaso Cannizzaro bassa, sono stati rinvenuti 12 involucri di marijuana tra giochi e nelle aiuole, e persino in un pacchetto di sigarette vuoto.

Nessun commento