banner

Breaking News

Regionali Sicilia: Messina e Provincia ospitano Musumeci e Croce

Nella sua visita alla città, il Presidente Nello Musumeci ha incontrato l'avvocato Ferdinando Croce, candidato (nella lista 'Diventerà Bellissima') alle elezioni regionali 2017. Non è mancato un saluto al Comando di Polizia della Città Metropolitana di Messina. Nel corso della giornata, inoltre, alla presenza del Sindaco dott.Aliberti, si è svolta una visita alla comunità di Rodì Milici. Nella via XXIV Maggio, ha avuto luogo la presentazione inaugurale del comitato elettorale dell'avvocato Croce.

"Il Presidente Musumeci ancora una volta dimostra la sua vicinanza a Messina ed alla nostra comunità. - dice Croce - Stiamo facendo un giro estenuante e carico di emozioni. Lo ringrazio per essere qui ad inaugurare il nostro comitato elettorale di Diventerà Bellissima, che vede unirsi tante persone, giovani e non, che provengono dall'attivismo e dalla militanza. Musumeci è esempio per tutti noi di un percorso improntato alla buona politica e buona amministrazione, che il 5 di novembre sono certo verrà premiato."




"Mi avete fatto una bellissima sorpresa ed io vi ringrazio. - replica Musumeci - Erano anni che non vedevo tanto attivismo così fortemente motivato. Messina mi dà, in questi giorni, particolari soddisfazioni, segno evidente di una ritrovata volontà di assumersi responsabilità alte dopo la

disastrosa esperienza dell’Amministrazione Accorinti e del Governo Crocetta. Tutto ciò è importante che accada, a poco più di venti giorni, dalle consultazioni regionali ed a pochi mesi da quelle provinciali e comunali."

"Sono tutte scadenze che devono trovare il nostro mondo fortemente impegnato. - prosegue il Presidente - La prima occasione sarà quella di una consultazione regionale che determinerà un cambiamento sostanziale di indirizzo, metodo e anche di immagine. Se vinciamo noi, vince una comunità aperta, inclusiva e non egoisticamente chiusa nella propria indentità. Un'identità importante - dice - che ci deve accompagnare sempre ma, nel momento drammatico in cui ci verrebbe consegnata la responsabilità del Governo, abbiamo il dovere di aprire le braccia a quanti, speranzosi come noi, provengono da strade diverse. Percorsi diversi, accomunati. - e conclude - I sondaggi non mi condizionano, ma è un fatto quello di avere tolto ai grillini la certezza della vittoria. Sono ottimista e bisognerà lottare sino all'ultimo giorno. Non potendo attaccare me, attaccano i nostri alleati rappresentando tutta la loro debolezza."

Nessun commento