banner

Breaking News

Muore Dolores O’Riordan: la cantante dei Cranberries si è spenta oggi

Lutto nel mondo della musica. A soli 46 anni si è spenta a Londra Dolores O’Riordan. Più conosciuta come leader della band irlandese Cranberries, i siti irlandesi confermano sia morta oggi all’improvviso.

Si trovava a Londra per una registrazione con il suo gruppo musicale. Lascia tre figli, avuti dall’ex marito Don Burton, manager dei Duran Duran.

La famiglia, distrutta dal dolore, ha chiesto di rispettare la loro “privacy” in un momento così delicato e difficile. Addio ad una delle voci femminili più belle degli anni Novanta.

 

1 commento:

  1. Commento a : Muore Dolores O’Riordan: la cantante dei Cranberries si è spenta oggi
    Di Lucia Cava

    Ci mancherà, a tutti noi che abbiamo apprezzato, di questo gruppo, le belle atmosfere ed il racconto di storie dei nostri tempi. Pur insostituibile, la voce di Dolores, speriamo che il gruppo, anche in omaggio alla brava O'Riordan, completi il lavoro in corso, per come sarà possibile. Sarebbe bello se altre voci si prestassero, pur se non sarà mai lo stesso risultato che si poteva conseguire solo con quella voce.
    Grazie Lucia, anche quando, la notizia non è buona, per coinvolgerci rapidamente nel panorama internazionale della bellezza.
    Attendiamo di aver notizia del completamento, comunque, dell'album, in corso di registrazione, se davvero a quello stessero lavorando, appena i componenti del gruppo riusciranno a superare il momento, anche per ascoltare quest'ultimo dono di Dolores. Ricordi si affollano e persino di una esibizione in Vaticano, nella Sala Nervi, dolcissimi contraltari della sua Zombie, per cui i più la ricordano e che ci dice del suo spaziare vocalmente. Impossibile citar il tanto che ci ha regalato.

    Claudio Marchese

    RispondiElimina